RESI E CAMBI

RESI E CAMBI

Tutti i prodotti Black Crystal sono realizzati a mano su ordinazione, pertanto i resi o cambi sono ammessi in alcune circostanze:
Se il capo presenta evidenti segni di scarsa manifattura da non confondere con eventuali imperfezioni dovute dal fatto che gli articoli sono realizzati a mano;
Errori di taglia o colore imputabili a Black Crystal;
Qualora dovessero verificarsi almeno una delle circostanze di cui sopra, il cliente ha diritto al cambio o reso merce.

Black Crystal garantisce un controllo qualità dei prodotti prima di essere spediti.

 MODALITA’ DI RESO

Se hai bisogno di un reso o cambio, contattaci su info@blackcrystallatex.it
Secondo le procedure standard, invia le foto dell’articolo non conforme per giustificare il motivo del reso.

N.B. : I resi non autorizzati non verranno accettati.
I reclami devono essere inoltrati entro 5 giorni dalla data di ricezione degli articoli (farà fede la ricevuta del corriere)
Nessun reclamo al di fuori di questo periodo verrà preso in considerazione.
Una volta autorizzato il reso, il rimborso o credito verranno emessi una volta che l’articolo danneggiato o non conforme verrà ricevuto nella nostra sede.

RESI EXTRA UE

Per i clienti al di fuori della Comunità Europea: Assicuratevi di indicare sull’imballaggio che gli articoli vengono restituiti per cambio o rimborso.

Black Crystal si riserva il diritto di rifiutare i resi che richiedono il pagamento di oneri doganali.
Non sono accettati resi nel caso in cui il cliente ha erroneamente selezionato modello, colore, quantitativo o taglia sbagliata.

Gli articoli dovranno essere nella loro confezione originale.Gli articoli che non saranno nel loro stato originale, danneggiati o con evidenti segni di usura, o indossati, non saranno accettati per un eventuale reso o cambio.
Gli articoli dovranno essere spediti:
  • Entro 5 giorni per l’Italia
  • Entro 7 giorni per l’Europa
  • Entro 10 giorni per i Paesi extra UE

Non verranno accettati i resi spediti oltre il termine stabilito.
IN CASO DI ANNULLAMENTO DEL TUO ORDINE
Ogni ordine viene realizzato su richiesta del cliente nella misura e colore desiderato, pertanto, qualora desiderassi annullare il tuo ordine, potrebbero esserti addebitati alcuni costi, ad esempio, nel caso in cui il tuo ordine è già in fase di lavorazione, elaborazione del modello, taglio del materiale, o eventuali costi di commissione per l'emissione del rimborso, ecc… , pertanto raccomandiamo ai nostri clienti di essere sicuri di voler effettuare un ordine sul nostro sito, e di contattarci per eventuali dubbi.

Per ulteriori info, consulta il resto della nostra politica oppure contattaci.